la vicenda |
Cronaca Locale
/

Nettuno baseball City in crisi, interviene Coppola: “Vicini ad una soluzione positiva”

8 luglio 2019 | 09:06
Share0
Nettuno baseball City in crisi, interviene Coppola: “Vicini ad una soluzione positiva”

Il Sindaco: “L’idea, nel rispetto delle società in campo, è quella di portare avanti questa stagione al meglio delle possibilità”.

Nettuno – “Non sono rimasto indifferente alle vicissitudini vissute in queste ore dalla squadra del Nettuno baseball City” – così in un comunicato il sindaco di Nettuno Alessandro Coppola, che è intervenuto in prima persona nella vicenda legata alla crisi della squadra locale di baseball.

“Dopo quello che è accaduto sabato mi sono subito fatto mediatore con la società in forte crisi e altre realtà societarie per capire come si poteva uscire da una situazione così critica senza compromettere l’intera stagione di una squadra che rappresenta tutta la città di Nettuno.

Sono felice di dire che, grazie all’interessamento di un imprenditore locale, si è vicini ad una soluzione positiva di quesa vicenda. L’idea, nel rispetto delle società in campo, è quella di portare avanti questa stagione al meglio delle possibilità e lavorare fin da subito ad una squadra cittadina unica e forte. Per questo mi sto impegnando in prima persona”.