DA NON PERDERE |
Cronaca Locale
/

Continuano gli eventi estivi a Ladispoli: ecco il programma

9 luglio 2019 | 12:39
Share0
Continuano gli eventi estivi a Ladispoli: ecco il programma

Dopo le serate del 5, 6 e 7 luglio 2019, si replica da venerdì 12 e per tutto il week-end tra musica, balli, attività e spettacoli

Ladispoli – “Grande successo a Ladispoli nel fine settimana appena trascorso, per gli eventi in programma in varie parti della nostra città”.

Le parole sono dell’assessore alla cultura Marco Milani che ha commentato l’ottima riuscita dei primi eventi del cartellone estivo a Ladispoli.

“Mentre in Piazza Rossellini si svolgeva la kermesse – continua –  organizzata dalle associazioni di volontariato (Nuove Frontiere e la Festa del Sorriso dell’Avo) tra musica, balli e tante attività utili, per poi chiudere la domenica con Enjoy Planet, un appuntamento ormai imperdibile per chi ama musica e balli latino-americani, anche alla Grottaccia si registrava il pienone: venerdì, 5 luglio 2019, con lo spettacolo teatraleCabaret sotto le stelle” a cura de La Valigia dell’attore e sabato, 6 luglio 2019, con un bellissimo concerto dei Davia Brasilian Funk Quartet di Francesco Davia che hanno reso magica la notte stellata.

Grande attesa per la prossima settimana. Si inizia venerdì, 12 luglio 2019, con “Cinema sotto le Stelle“, alla Grottaccia, sempre nell’ambito dell’Arena Summer nights curata da I Servitori dell’Arte, con la proiezione del film “Alice in wonderland” (entrata gratuita) alle ore 21.00.

Sabato 13 sarà dedicato allo sport e alla lirica. Mentre in Piazza Rossellini – prosegue l’Assessore – si terrà una appassionante riunione pugilistica, dalle ore 18.00 in poi, che ospiterà anche un incontro valido per il campionato italiano di boxe, al teatro Polifunzionale l’associazione “Il Melodramma” proporrà un tuffo nel bel canto con un concerto lirico indimenticabile (ore 19.00).

Domenica 14 – conclude Milani –  ancora sport con le eccezionali esibizioni in piazza degli atleti Lions del Taekwondo, mentre presso la Grottaccia tornerà il grande teatro: alle ore 21.00, I Servitori dell’Arte metteranno in scena “La Buon’Anima di Mammà” di Feydau“.

(Il Faro online)