l'evento |
Cronaca Locale
/

Jova Beach Party, emessa l’ordinanza sulla sicurezza: ecco tutte le informazioni

11 luglio 2019 | 11:00
Share0
Jova Beach Party, emessa l’ordinanza sulla sicurezza: ecco tutte le informazioni

Disposte una serie di limitazioni all’interno della Frazione relative la fruibilità degli arenili e l’apertura degli stabilimenti balneari.

Cerveteri – In vista del Jova Beach Party, l’evento musicale più grande dell’estate, tour dell’artista toscano Lorenzo Cherubini Jovanotti, ai fini della tutela della sicurezza pubblica, il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha disposto con ordinanza n.29 del 10 luglio 2019 una serie di limitazioni all’interno della Frazione relative la fruibilità degli arenili e l’apertura degli stabilimenti balneari.

Nel dettaglio, l’ordinanza dispone il divieto di accesso e permanenza dalle ore 07.00 di martedì 16 luglio alle ore 07.00 di mercoledì 17 luglio su tutto il tratto di spiaggia libera di Campo di Mare.

Ordinanza di chiusura al pubblico inoltre, sempre ai fini della pubblica sicurezza nel giorno del concerto, per gli stabilimenti “Six”, “Ocean Surf” e “Associazione Nautica” nei giorni di lunedì 15 e martedì 16 luglio. Sempre per quanto riguarda gli stabilimenti balneari, chiuderanno al pubblico alle ore 17.00 del giorno martedì 16 luglio gli stabilimenti “Il Quadrifoglio”, “Da Renzi” e “Da Ezio alla Torretta”.

In vista della manifestazione, anche la Capitaneria di Porto di Civitavecchia ha emesso propria ordinanza legata alla balneazione in mare e alla fruibilità delle spiagge. L’Ordinanza, la n.111/2019, comunica che sarà consentita la balneazione fino alle ore 20.00 del giorno del concerto, e che lo specchio interessato dall’evento sarà costantemente presidiato da mezzi di salvataggio.

Tutte le informazioni sul Jova Beach Party sono disponibili sul sito www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione presente in home page.