da non perdere |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, tornano i “Convegni sul mare”

11 luglio 2019 | 10:00
Share0
Ladispoli, tornano i “Convegni sul mare”

Da martedì 16 a giovedì 18 luglio un’occasione per scoprire iniziative e temi di rilievo legati al mare e alla vita del litorale.

Ladispoli – Con la 2a Fiera del mare di Ladispoli torna l’appuntamento dei Convegni sul mare, un’occasione per scoprire iniziative e temi di rilievo legati al mare e alla vita del litorale.

L’area convegni in Piazza dei caduti prenderà la forma di un salotto di dibattito, in cui gli interventi di ospiti ed esperti incontreranno le curiosità dei cittadini.
I temi trattati includeranno lo sviluppo del litorale, il turismo e le economie connesse, la tutela dell’ambiente marino, salute e sicurezza, esperienze d’arte e di chi vive sul mare e del mare.

I Convegni sul mare si prospettano anche quest’anno come un importante momento di confronto e dibattito tra cittadini, istituzioni, esperti, professionisti, associazioni e operatori. Sviluppando la trama di idee emersa nella prima edizione, verrà approfondita l’evoluzione della realtà di Ladispoli con uno sguardo alle novità nazionali e internazionali.

Gli incontri si terranno da martedì 16 a giovedì 18 luglio dalle ore 18.30 in Piazza dei Caduti a Ladispoli.

Leggi il programma dei Convegni Fiera del mare Ladispoli 2019