L'evento |
Cronaca Locale
/

Tiziano Ferro si è sposato: matrimonio blindato a Sabaudia

15 luglio 2019 | 06:03
Share0
Tiziano Ferro si è sposato: matrimonio blindato a Sabaudia

Rito civile al tramonto alla presenza di una quarantina di amici. Niente regali ma donazioni a un centro di salvataggio per cani

Sabaudia – Tiziano Ferro ha detto “sì”. Matrimonio da favola – ma blindato – nel sud pontino per il cantate italiano idolo dei teenagers nati negli anni ’90. L’artista, 39 anni, e Victor Allen, 54 anni, di Los Angeles, si sono detti sì – con rito civile – sabato 13 luglio alle 18, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici, con una cerimonia a dir poco blindata.

“La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”, ha scritto.

“Il matrimonio è una cosa sconvolgente”, ha detto Ferro a Vanity Fair, rinunciando alla solita ritrosia nel parlare di eventi personali. “Per Victor faccio un’eccezione – ha spiegato l’artista – perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”. La coppia si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles.

Niente regali ma donazioni a un centro di salvataggio per cani voluto da Victor e al reparto oncologico dell’ospedale di Latina. Sulle fedi due date diverse, quella delle nozze a Los Angeles e quella della celebrazione italiana.

Nel 2016, raccontando la sua nuova vita a Los Angeles, aveva annunciato di voler diventare papà e di frequentare un corso per aspiranti genitori. Nel 2010 il coming out, dichiarando pubblicamente di essere omosessuale.

(Il Faro online)