La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Assessori assenti in Commissione trasparenza, Magionesi replica a Baccini

16 luglio 2019 | 16:28
Share0
Assessori assenti in Commissione trasparenza, Magionesi replica a Baccini

La consigliera del Pd: “E’ solo fumo negli occhi senza sostanza”

Fiumicino – “Il gusto della polemica fine a se stessa. Non c’è un’altra ragione plausibile per l’attacco del consigliere Baccini alla giunta”. Lo dichiara la capogruppo del Pd Paola Magionesi, che così replica alle dichiarazioni del consigliere d’opposizione (leggi qui).

“Baccini sa benissimo che l’assessore Di Genesio Pagliuca è rimasto in attesa dell’inizio della seduta per quasi un’ora – precisa Magionesi -, ma la discussione sull’ordine del giorno che lo interessava è iniziata con notevole ritardo quando l’assessore aveva già fissato un altro incontro istituzionale”.

“Ma il punto non è neanche questo – conclude Magionesi -. Il punto è che compatibilmente con impegni improvvisi, gli assessori e i dirigenti sono sempre pronti a rispondere in commissioni alle richieste dei consiglieri. Baccini, invece, da che pulpito accusa gli altri di assenteismo quando sia in Commissione Bilancio sia in Consiglio Comunale lo vediamo raramente o è solito rimanere pochi minuti?”.

“La Commissione trasparenza è un’ottima vetrina da cui lanciare dubbi e sospetti sulla maggioranza e sulla giunta, ma è solo fumo negli occhi senza sostanza” conclude la consigliera Magionesi.

(Il Faro online)