IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, via del Pesce Luna: isola ecologica sotto sequestro

17 luglio 2019 | 15:40
Share0
Fiumicino, via del Pesce Luna: isola ecologica sotto sequestro

M5S: “Al momento non si conoscono le cause. Chiediamo che l’Amministrazione informi il Consiglio Comunale ed i cittadini”

Fiumicino – “Le notizie di questa mattina, 17 luglio 2019, ci informano che l’isola ecologica di via del Pesce Luna, è stata sequestrata dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia“.

Lo dichiarano i consiglieri del M5S Ezio Pietrosanti e Walter Costanza. “Al momento – aggiungono – non si hanno ulteriori motivazioni che hanno portato a questo sequestro, ma riteniamo che si tratti di una situazione sicuramente grave, che merita di essere attenzionata e riferita da parte del sindaco, Esterino Montino.

Chiediamo – concludono – che l’Amministrazione informi al più presto il Consiglio Comunale ed i cittadini, sulle cause di questo provvedimento. C’è bisogno di trasparenza e chiarezza, soprattutto in un campo come quello della gestione dei rifiuti.

In particolare, in questi mesi, in cui sono in ballo oltre 80 milioni di euro, per l’assegnazione del nuovo bando di igiene pubblica”.

(Il Faro online)