Nettuno, attivo presso il Pit il servizio di pagamento della differenza dei parcheggi

18 luglio 2019 | 13:45
Share0
Nettuno, attivo presso il Pit il servizio di pagamento della differenza dei parcheggi

Trasferiti gli ausiliari del traffico dall’ex Ostello di via della Vittoria al punto informativo sul lungomare.

Nettuno – Da domani pomeriggio il servizio di pagamento della differenza dei parcheggi di Nettuno sarà attivo presso il Pit (Punto di Informazione Turistico) di Lungomare Matteotti, di fronte al Palazzo comunale.

Il Sindaco Alessandro Coppola e l’assessore agli Affari Generali e Istituzionali Alessandro Mauro, hanno lavorato sin dal giorno dell’insediamento per riportare in centro questo importante servizio e per venire incontro alle esigenze dei cittadini. Gli uffici comunali e la Poseidon hanno espletato tutte le operazioni necessarie per trasferire gli ausiliari del traffico dall’ex Ostello di via della Vittoria al punto informativo sul lungomare.

Il personale della Poseidon e quello dell’ufficio turismo del Comune di Nettuno lavoreranno in sinergia per offrire un servizio efficiente ai cittadini e turisti in questa estate nettunese ed anche per il proseguo dell’anno. Sarà possibile pagare la differenza dei parcheggi a pagamento tramite Pos, con gli ausiliari del traffico che saranno impegnati con orario continuato dalle 9 fino alle 24 tutti i giorni.