L'evento |
Cronaca Locale
/

Ponza, sarà Gigi Finizio l’ospite della festa dell’Assunta

20 luglio 2019 | 12:00
Share0
Ponza, sarà Gigi Finizio l’ospite della festa dell’Assunta

L’organizzazione è a cura del comitato delle feste patronali Ponza-Le Forna presieduto da Francesco Nocerino.

Ponza – Sarà Gigi Finizio l’ospite d’onore della festa in onore di Maria Santissima Assunta in Cielo, in programma dal 5 al 16 agosto sull’isola di Ponza.

Un lungo programma religioso e si accompagnerà a due giorni dedicati alla musica e al buon cibo. Il concerto del cantautore napoletano è in programma giovedì 15 agosto nel piazzale della chiesa Le Forna, mentre il 16 agosto, ultimo giorno di festa, è prevista la Sagra del Pesce e la musica di Maddy e Benny.

L’organizzazione è a cura del comitato delle feste patronali Ponza-Le Forna presieduto da Francesco Nocerino, in collaborazione con la parrocchia Maria Santissima Assunta in cielo.

La presenza di Gigi Finizio è una novità assoluta per l’isola e una grande opportunità per migliaia di turisti di assistere a un concerto gratuito nel quale il cantautore presenterà il suo nuovo singolo “Buongiorno amore” e nel contempo rispolvererà tutto il suo repertorio, da “Lo specchio dei pensieri” a “Solo lei”, da “Fammi riprovare” a “Per averti”, e poi “A modo mio”, “Musica e speranza” (scritta per lui da Gigi D’Alessio e Mogol) “Più che posso”, “Basterebbe” e “Amore amaro”, colonna sonora del film “Il principe abusivo” di Alessandro Siani.

(Il Faro on line)