L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Spaghettongola 2019, al via le iscrizioni per il Festival canoro

21 luglio 2019 | 06:40
Share0
Spaghettongola 2019, al via le iscrizioni per il Festival canoro

Durante la manifestazione, dal 2 all’11 agosto 2019, quattro serate saranno dedicate alla gara musicale

Fiumicino – Cibo,divertimento ma anche tantissima musica. Alla Spaghettongola (dal 2 all’11 agosto 2019, Parco Forti, via Lorenzo Bezzi) la festa che celebra i famosissimi spaghetti alle vongole lupino,  ben 4 serate saranno dedicate al Festival Canoro.

L’anno scorso fu un successo. Un talent pieno di splendide voci che hanno destato l’interesse delle migliaia di spettatori accorsi ogni sera. Quest’anno si ripropone. Le selezioni si svolgeranno il 2 e 3 agosto durante le giornate inaugurali della festa. La semifinale è prevista per il 9 agosto, mentre la finale e l’incoronazione del vincitore nella serata finale dell’11 agosto.

“La manifestazione canora – spiega Stefano Conforzi, presidente dell’associazioneIl Faro all’Orizzonte organizzatrice dell’evento – è aperta a tutte le giovani realtà. L’iscrizione è naturalmente gratuita. L’esibizione sarà dal vivo su base. Ci sarà un service professionale e una giuria che decreterà i vincitori.

I premi? Il primo classificato riceverà una registrazione in studio del brano vincitore e un voucher per uno stage di canto di tre mesi. Saranno premiati anche il secondo e terzo classificato mentre a tutti i partecipanti sarà donato un premio ricordo“.

 Per info e iscrizioni basta inviare un sms o un wapp con scritto ‘Festival’ al 3384175348 oppure una email a ‘tuttisulpalco@libero.it

(Il Faro online)