L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Estate a Ladispoli: ecco il programma degli eventi del weekend dal 26 al 28 luglio

22 luglio 2019 | 17:30
Share0
Estate a Ladispoli: ecco il programma degli eventi del weekend dal 26 al 28 luglio

Da piazza Rossellini alla Grottaccia, musica, show e danza nel fine settimana tra il 26 ed il 28 luglio 2019, dalle ore 21.00

Ladispoli – “Ancora uno splendido fine settimana, quello appena trascorso, passato tra eventi e spettacoli in varie zone di Ladispoli“. Lo afferma, in una  nota, l’assessore alla cultura, Marco Milani.

“Mentre al Polifunzionale è proseguito il Campus e i concerti di musica classica dell’orchestra Freccia – continua Milani – alla Grottaccia si è registrato il pienone per ogni evento, dapprima con la proiezione del fil Zootropolis, poi con l’emozionante concerto di musica celtica dei Connemara e, infine, domenica sera, 21 luglio 2019, con la presentazione del libro ‘Io ragiono con il cuore’.

In piazza Rossellini – prosegue – si è ballato sabato sera, 20 luglio 2019, con la musica brasiliana dei Rio Samba e poi, sempre domenica, si è celebrata, in un oceano di folla, la Notte Bianca dello sport, a cura del Coni.

Il prossimo fine settimana, non sarà da meno. Mentre prosegue nei giardini Fedeli il mercatino Aria in festa, in piazza Rossellini, sabato 27 luglio 2019, si terrà l’attesissimo concerto dei Superobots, con le musiche dei cartoons più famosi (concerto offerto dall’ Hotel Villa Margherita) e domenica 28 luglio 2019, sarà la volta del tenero e coinvolgente mercatino dei bambini, Toys.

Alla Grottaccia – continua l’Assessore – venerdì 26 luglio 2019, si terrà il musicalPeter Pan dei Crazy Musical Show. Sabato, sempre alla Grottaccia, dalle ore 21.00, all’interno dell’evento ARTmosfere Dance, si svolgeranno due spettacoli di danza.

Il primo, di danza contemporanea, dal titolo ‘Se solo…’ diretto e coreografato da Ilaria Monti; il secondo di hip hop, dal titolo ‘TimeLine’ a cura di Daniele Ingrassia.

Domenica sarà la volta della Upter, che metterà in scena la toccante piece teatrale ‘La sposa bambina’. L’estate a Ladispoli – conclude Milani – continua con grandi eventi e spettacoli per tutti”.

(Il Faro online)