Nettuno, cambia la viabilità per il concerto di Federica Carta e Shade

1 agosto 2019 | 07:41
Share0
Nettuno, cambia la viabilità per il concerto di Federica Carta e Shade

Le disposizioni riguardanti la viabilità saranno valide anche per concerto di Anna Tatangelo il 14 agosto.

Nettuno – Cresce l’attesa nella Città di Nettuno per il ritorno dei grandi eventi gratuiti in piazza. Il 2 agosto è in programma il concerto in piazza Mazzini di Federica Carta e Shade con inizio alle 21,30. Per l’occasione il Comune di Nettuno rende note le disposizioni riguardanti la viabilità, valide anche per concerto, sempre gratuito e sempre in piazza Mazzini, di Anna Tatangelo il 14 agosto.

I giorni 02 e 14 Agosto 2019 dalle ore 07:00 a conclusione delle manifestazioni, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in Lungomare Giovanni Paolo II, lato destro del senso di marcia , dall’intersezione con via G. Matteotti, per una lunghezza di 20 metri, riservando lo spazio resosi libero al posizionamento di strutture mobili adibite a bagni chimici.

Dalle ore 16:00 degli stessi giorni, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in:

Saranno, poi, a disposizione le aree di parcheggio in via della Liberazione, presso il centro sportivo Filiberto De Franceschi (ex Loricina) in via Lombardia e i posti auto in via Ugo La Malfa.

Verrà istituito anche un servizio di bus navetta scoperto che collegherà via La Malfa al centro cittadino che sarà isola pedonale e che è gentilmente offerto dalla società Gioia Bus.

Questi due grandi eventi sono inseriti nel programma del Nettuno Summer 2019 realizzato dall’Amministrazione comunale di Nettuno.