L'iniziativa solidale |
Magazine
/

E’ partita la Campagna “Ristoranti Contro la Fame”

4 agosto 2019 | 08:47
Share0
E’ partita la Campagna “Ristoranti Contro la Fame”

Iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi a livello mondiale, giunta alla 5ª edizione che si terrà dal 16 ottobre al 31 dicembre 2019

Puntuale come i prodotti di stagione sta per tornareRistoranti contro la Fame, campagna internazionale di lotta contro la malnutrizione a cura di Azione contro la Fame.

E’ un’iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi a livello mondiale, giunta alla sua 5a edizione italiana, aperta a tutti i Ristoranti in tutta Italia e che si terrà dal 16 Ottobre (inizio voluto in occasione del World Food Day) al 31 Dicembre, trasformando il buon cibo in un cibo buono due volte.

Come?

Permettendo a tutti i ristoranti aderenti e ai loro clienti, di contribuire a regalare la gioia del cibo ai tanti bambini malnutriti di cui Azione contro la Fame si prende cura in 50 paesi del mondo.

Partecipare è semplicissimo!

Ogni Ristorante contro la Fame che aderisce alla campagna ha due opzioni, che però possono anche convivere tra loro:
– Inserire un piatto solidale all’interno del menu, e per ogni piatto solidale venduto, donare 2€ ad Azione contro la Fame.
Coinvolgere i propri clienti, che possono donare 2€ alla fine di ogni pasto, anche attraverso il cioccolatino della felicità, creato per l’occasione dalla cioccolateria La Perla di Torino!

I ristoranti si possono iscrivere già da oggi chiamando lo 02/83626104 oppure scrivendo a: ristoranti@azionecontrolafame.it

(Il Faro online)