Il Fatto |
Interni
/

Caserta, passeggia col figlio di 6 anni: travolto e ucciso da un’auto pirata

18 agosto 2019 | 12:29
Share0
Caserta, passeggia col figlio di 6 anni: travolto e ucciso da un’auto pirata

Secondo le ricostruzioni, l’investitore avrebbe sbandato per l’alta velocità per poi scappare senza prestare aiuto

Caserta – Passeggia con il figlio di sei anni e viene travolto e ucciso da un’auto pirata. E’ la tragedia accaduta sabato sera vicino Caserta, dove un 34enne è deceduto in via delle Acacie a Pinetamare, Castel Volturno, mentre il bambino che l’uomo temeva per mano è rimasto miracolosamente illeso. Fermato per omicidio stradale un 37enne ucraino: aveva un tasso alcolemico superiore a quello consentito.

Grazie ai fotogrammi delle telecamere di sorveglianza degli esercizi commerciali presenti in zona e ad alcune testimonianze, i carabinieri sono riusciti a risalire all’ucraino, residente a Licola e fidanzato con una ragazza di Castel Volturno, sotto la cui abitazione è stata trovata la vettura con targhe straniere. Interrogato dai militari dell’Arma, l’uomo ha ammesso di aver provocato l’incidente mortale. E’ stato quindi arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Secondo le ricostruzioni, l’investitore – che guidava un Suv Bmw X6 – avrebbe sbandato per l’alta velocità per poi scappare senza prestare aiuto. I soccorsi sono stati immediati per il 34enne ma il personale del 118 ha dovuto purtroppo costatare il decesso del giovane papà: il figlio sotto choc è fuggito a casa dove è stato rintracciato subito dopo.

(Il Faro online)