skincare con laneige |
Fashion & make-up
/

I best-seller di Laneige per la cura del viso

19 agosto 2019 | 22:00
Share0
I best-seller di Laneige per la cura del viso

Ecco come curare la pelle del nostro viso con i prodotti a base di acqua di Laneige

di FRANCESCA SCHIAVI

Vi presento i prodotti best-seller dell’innovativa linea di LANEIGE a base di acqua per prendersi cura della pelle del viso.

prodotti lanaige

I prodotti della linea notte

La Water Sleeping Mask è una maschera notte viso in gel rinfrescante, che si applica 1-2 volte a settimana, e che idrata la pelle grazie all’acqua minerale idro-ionizzata in essa contenuta che rende l’incarnato uniforme ed elastico. Il Time Freeze Sleeping Mask è una maschera notte antietà che rassoda e combatte l’invecchiamento cutaneo, lasciando la pelle più tonica e compatta.

maschera nottemaschera notte 2

L’Eye Sleeping Mask è una maschera notte contorno occhi che dona sollievo a questa zona grazie all’applicatore in ceramica fresco e facile da usare. La Lip Sleeping Mask è una maschera notte labbra che agisce come un balsamo addolcente nutrendo e rigenerando le labbra secche grazie all’ azione di potenti antiossidanti ed acido ialuronico.

notte contorno occhinotte labbra

Ecco i link dei prodotti della linea notte:

La linea Water Bank

La Water Pocket Sheet Mask Water Bank (5,50 euro) è una maschera in tessuto idratante che rende la pelle morbida e luminosa. Il Water Bank Hydro Essence è un siero idratante che rende la pelle liscia, idratata e tonica grazie alla sua formula a base di acqua minerale ed estratti di verdure.

watersiero

La Water Bank MoistureCream è una crema idratante a rapido assorbimento, che ripristina e mantiene un elevato livello di idratazione, lasciando la pelle morbida e luminosa. Il Water Bank Eye Gel è un gel contorno occhi rinfrescante dalla texture leggera che lenisce e decongestiona gli occhi stanchi.

crema visogel occhi

Il Water Bank Moisturizing Mist (16,90 euro) è uno spray idratante arricchito con acqua minerale idro-ionizzata, che rinfresca ed idrata la pelle in qualsiasi momento della giornata. La Water Bank Quick Hydro Pen (13 euro) è una penna idratante istantanea che grazie al suo comodo e pratico formato, idrata la pelle in qualunque luogo e in qualsiasi momento.

water mistwater pen

Se siete interessati a provare i prodotti della linea Water Bank, ecco dove poterli reperire:

Prodotti per la detergenza del viso

La Moisturizing Cream Cleanser (23,50 euro) è una mousse detergente idratante dalla texture schiumosa che purifica la pelle eliminando le impurità grazie alla presenza dell’olio di semi di girasole. Il Multi Deep-Clean Cleanser è un detergente multiuso schiumoso arricchito con enzimi di papaia ed estratto di mirtillo, che detossinano l’epidermide rimuovendone le impurità e le cellule morte, e lasciando la pelle detersa e purificata.

moussedetergente

Il Vitamin Brightening Cleansing Water è un’acqua micellare vitaminica illuminante ricca di vitamine ed estratti di bacche, che deterge con delicatezza lenendo le pelli più sensibili. L’ Essential Power Skin TonerCombination To Oily è un tonico adatto alle pelli miste o grasse, che elimina le tracce di inquinamento e le impurità responsabili del colorito spento, e riduce l’eccesso di sebo rendendo la pelle più fresca e luminosa.

acqua micellaretonico lanaige

Ecco i link dei prodotti per la pulizia del viso:

(Il Faro Online)