IL COLPO |
Cronaca Locale
/

Dragoncello, terrore per la rapina a mano armata al supermercato

21 agosto 2019 | 11:07
Share0
Dragoncello, terrore per la rapina a mano armata al supermercato

Attimi di terrore per la cassiera che è stata presa dal panico di fronte a una coppia di banditi armati di pistola

Dragoncello – Sono entrati nel supermercato con le pistole spianate, caschi in testa e foulard fino agli occhi. Ed è calato il terrore. La cassiera alla quale si sono rivolti ha iniziato a urlare e per poco sveniva. Pochi minuti, hanno arraffato oltre mille euro d’incasso, e sono scappati a bordo di uno scooter.

Rapina lampo a mano armata ieri pomeriggio, martedì 20 agosto, all’interno di un supermercato Carrefourdi via Ottone Fattiboni 117. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle ore 18,00 una coppia di banditi sono entrati nel supermercato. Avevano le pistole in pugno, il casco da motociclista sul capo e un grosso foulard a coprire il volto fino agli occhi. “Dacci tutti i soldi” hanno urlato alla cassiera e questa è stata presa da panico.

Sono stati attimi di terrore. I due sono riusciti a farsi consegnare circa mille euro in contanti più altro denaro non ancora quantificato. Ottenuto il denaro la coppia di banditi è fuggita in sella ad uno scooter. La Polizia di Stato, che ha avviato le indagini per la ricerca dei malviventi, ha acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza. La cassiera, seppure sotto shock, avrebbe rifiutato le cure mediche.