Il fatto |
Cronaca Locale
/

A Sabaudia riapre il mercato settimanale, ma con banchi ridotti

8 maggio 2020 | 17:50
Share0
A Sabaudia riapre il mercato settimanale, ma con banchi ridotti

L’ingresso alla zona dedicata al mercato sarà contingentato e monitorato dagli agenti della Polizia Locale e dai volontari del gruppo comunale di Protezione Civile.

Sabaudia – A Sabaudia riapre il mercato settimanale, anche se in forma ridotta e con tutte le limitazioni e le misure di sicurezza previste nell’ambito della gestione della “Fase 2” dell’emergenza Covid-19.

A partire da ieri, dalle 7:30 alle 13:30 sarà possibile accedere all’area dedicata alla vendita da Corso Umberto I dal quale, poi, si articolerà un percorso obbligato per i fruitori.

L’ingresso alla zona dedicata al mercato settimanale sarà contingentato e monitorato dagli agenti della Polizia Locale e dai volontari del gruppo comunale di Protezione Civile. Torneranno ad essere allestiti, con il necessario distanziamento di sicurezza, esclusivamente i banchi dedicati alla vendita di prodotti alimentari, ortofrutticoli e florovivaistici.

È obbligatorio, per clienti e operatori, l’utilizzo di mascherine e guanti e rispettare il distanziamento interpersonale ed evitare assembramenti.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sabaudia