Da Chieti a Roma con cocaina e hashish nell’auto: denunciati due pusher

18 maggio 2020 | 11:38
Share0
Da Chieti a Roma con cocaina e hashish nell’auto: denunciati due pusher

I Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà due fratelli operai della provincia di Chieti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso

Roma – Percorrevano via La Spezia a bordo di un’utilitaria con 10 dosi tra hashish ed eroina. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato in stato di libertà due fratelli operai della provincia di Chieti, di 40 e 42 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I due, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati dai Carabinieri per un controllo a San Giovanni mentre erano a bordo di un’utilitaria e si sono mostrati particolarmente nervosi, atteggiamento che ha spinto i militari ad effettuare un’ispezione all’interno della macchina.

I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 10 dosi tra hashish ed eroina e due bilancini di precisione motivo per cui sul loro conto è stata inviata un’informativa in Procura per detenzione ai fini di spaccio.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana