PRIMA CATEGORIA - CALCIO |
Calcio
/
Sport
/

Borgo San Martino, aumentano le possibilità di salire in Promozione

28 giugno 2020 | 08:00
Share0
Borgo San Martino, aumentano le possibilità di salire in Promozione

Saranno cinque i gironi etruschi favoriti per il ripescaggio. La società giallonera spera nel sogno. Intanto arriva un nuovo attaccante..

Con la riforma dei campionati e la Promozione a 5 gironi con 16 squadre ciascuno, salgono le speranze del Borgo San Martino di essere ripescata.

La decisioni della Lega Nazionale Dilettanti ha sicuramente portato una ventata di ottimismo al club che in anticipo su tutti sta costruendo una formazione competitiva.

La squadra affidata a Mister Bernandini è quasi ultimata ed è stata concepita per disputare il Campionato di Promozione. E’ chiaro che bisognerà  aspettare la prossima settimana, ma le quotazioni di salire in salgono.

In campionato prima dello stop la compagine giallonera era al quarto posto, bisognerà capire quante saranno quelle squadre che rinunceranno al ripescaggio e quante, come è noto per la crisi, si uniranno.

Mercato in entrata

Fervono le trattative, il direttore sportivo Discepolo è in dirittura d’arrivo per portare Paraskiv in maglia giallonera. Si fa certa la trattativa in caso di Promozione, occasione più stimolante per l’attaccante etrusco.