prevenzione |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, la “Camminata Rosa” dell’Andos contro il tumore al seno

11 ottobre 2020 | 09:00
Share0
Civitavecchia, la “Camminata Rosa” dell’Andos contro il tumore al seno

Una marcia che vuole coinvolgere ogni singolo cittadino per sensibilizzare i cittadini sulla prevenzione del tumore al seno.

Civitavecchia – Il MoVimento 5 Stelle Civitavecchia in occasione del mese di Ottobre dedicato alla prevenzione del tumore al seno, invita tutti a partecipare alle iniziative, di eco nazionale,  riguardanti il delicato argomento.

“Ottobre in Rosa” così chiamato, si sviluppa in una serie di 4 incontri, 1 ogni weekend, con altrettanti 4 professionisti che tratteranno  tematiche sensibili riguardo la prevenzione.
Alla campagna di sensibilizzazione  hanno inoltre aderito 10 imprese locali tra bar e pub che all’interno delle proprie attività proporranno, per tutta la durata dell’iniziativa, un cocktail interamente rosa di propria creazione promuovendo così una raccolta fondi… Per ogni cocktail venduto 1 euro sarà devoluto all’associazione Andos (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno).

Inoltre il M5S Civitavecchia domenica 11 alle ore 9.00 parteciperà alla “Camminata  Rosa”, una marcia che vuole coinvolgere ogni singolo cittadino invitando tutti a presentarsi a Largo Marco Galli  possibilmente con una maglia di colore rosa, 2 km di passeggiata organizzata dall’Andos.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia