L'appello

Raccolta alimentare, Misericordia Fiumicino: “Un sincero ringraziamento a Rustichelli. Ora più che mai serve la collaborazione di tutti”

5 novembre 2020 | 15:06
Share0
Raccolta alimentare, Misericordia Fiumicino: “Un sincero ringraziamento a Rustichelli. Ora più che mai serve la collaborazione di tutti”

“Qualsiasi alimento a lunga conservazione può essere una risorsa preziosa per chi a causa di questa pandemia ora necessita del pacco alimentare”

Fiumicino – “Con l’emergenza sanitaria ancora in corso e le difficoltà economiche che affliggono i nostri concittadini, serve più che mai la collaborazione di tutti per la raccolta alimentare che stiamo effettuando sul territorio”. Lo dichiara in una nota stampa la Misericordia di Fiumicino.

Qualsiasi alimento a lunga conservazione, – sottolinea la Misericordia di Fiumicino – come ad esempio latte e scatolame, può essere una risorsa preziosa per chi a causa di questa pandemia si è ritrovato improvvisamente senza lavoro o semplicemente chi non riesce ad arrivare a fine mese e che ora necessita del pacco alimentare.

Sono tanti i sostegni che ci arrivano dalle aziende del territorio e ci teniamo a ringraziare in particolare il bar-pasticceria Rustichelli che spesso dona i cornetti per la colazione alle famiglie povere”.

“Noi continueremo senza sosta il nostro operato, – conclude – ma ci appelliamo alla generosità di tutti affinché diano il loro piccolo contributo”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino