L'Iniziativa |
Cronaca Locale
/

Ad Anzio arriva la cena sociale… a distanza: cos’è e come partecipare

21 dicembre 2020 | 09:00
Share0
Ad Anzio arriva la cena sociale… a distanza: cos’è e come partecipare

Chi lo desidera, potrà farsi recapitare a casa propria un menù speciale realizzato per l’occasione da ristoranti cittadini

Anzio – La Pro Loco “Città di Anzio”, nonostante il momento particolare dovuto alla pandemia che ha colpito il nostro paese, anche quest’anno, organizza la tradizionale Cena sociale – home delivery per i propri soci e i loro familiari.

“Con immenso piacere – spiegato gli organizzatori -, comunichiamo che alla nostra associazione si sono aggiunti, nell’impegnativo compito di organizzare l’evento, l’Associazione Commercianti-Artigiani e l’Associazione Ristoratori di Anzio. Chi lo desidera, potrà farsi recapitare a casa propria un menù speciale realizzato per l’occasione da ristoranti cittadini”.

Si precisa che le prenotazioni si accetteranno fino alle ore 20 del 21 dicembre 2020 e la consegna sarà a partire dalle ore 19 del 22 dicembre 2020. Il 22 dicembre, alle ore 21, le abitazioni saranno collegate tra loro, tramite videoconferenza, con uno smartphone, un tablet, una smart tv o un pc, per scambiarci gli auguri dal vivo, quasi come, ogni anno, abbiamo sempre fatto e, speriamo, presto torneremo a fare! Si precisa che presso ogni abitazione potranno riunirsi, salvo eventuali aggiornamenti alla normativa, fino ad un massimo di sei persone.

Il menù

All’iniziativa hanno aderito i seguenti ristoranti:

Costo 50 euro per pasto. Parte dell’incasso sarà devoluta per la realizzazione di un progetto sociale. Nel prezzo è compresa consegna a domicilio nel totale rispetto delle normative in vigore in materia di igiene e secondo le direttive governative per il delivery.

Per informazioni e prenotazioni: 3391868803 (Barbara), 3756148403 (Gianfranco).

E’ indispensabile fornire le seguenti informazioni:

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio