l'appuntamento |
Cronaca Locale
/

A San Felice Circeo la rassegna estiva “Mediterranea”

6 giugno 2021 | 09:41
Share0
A San Felice Circeo la rassegna estiva “Mediterranea”

Dal 26 giugno al 4 settembre nella splendida cornice di Vigna La Corte

San Felice Circeo – Dal 26 giugno al 4 settembre San Felice Circeo ospita la rassegna estiva “Mediterranea – la civiltà blu”.

Franco Bechis, Pierpaolo Sileri, Paolo Liguori, Giordano Bruno Guerri, Carlo Calenda, Paolo Crepet, Paolo Cirino Pomicino, Luca Palamara, Alessandro Cecchi Paone, Roberto Sommella, Marco Rizzo, Luca Barbareschi, Fulvio Abbate, Claudia Fusani, Maria Elena Capitanio, Virginia Saba, Enrico Brignano, sono solo alcuni degli ospiti delle serate a tema, condotte dal giornalista Andrea Pancani, per discutere delle sfide che attendono noi tutti ed il nostro Paese.

“Oltre il vaccino: la sanità post Covid-19”, “L’Europa che verrà”, “Belle e internazionali: quale mercato per le aziende italiane”, “Sì viaggiare: Nuove Mete per Turismo e ristorazione”, “C’era una volta la politica”, “Idee per il dopo”, “Toghe Scosse”, sono alcune delle serate in palinsesto all’ombra del promontorio del Circeo nella splendida cornice di Vigna La Corte.

Altre spettacolari iniziative come il Musical del regista Zavatteri “Al Passo coi Templi”, “Il Concerto al Plenilunio”, e la Prima Edizione del Concorso “Circeo in Musica” si terranno invece alla Villa dei 4 Venti con il suo panorama mozzafiato sul golfo di Gaeta e le isole pontine. La rassegna, promossa dall’associazione Amor per Circeo, prevede anche serate di cinema ed una edizione speciale dedicata al “Primo Premio Antonio Catricalà”. Il programma completo della rassegna è disponibile su: amorpercirceo.com.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di San Felice Circeo
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di San Felice Circeo