Ladispoli, si è conclusa la prima fiera del libro e degli editori

6 luglio 2021 | 15:57
Share0
Ladispoli, si è conclusa la prima fiera del libro e degli editori

Milani: “L’anno prossimo alzeremo il tiro, la Fiera sarà più grande e avremo tanti ospiti importanti”.

Ladispoli – Il successo è stato clamoroso, vista l’accoglienza riservata dal pubblico e la soddisfazione degli editori presenti. Venti presentazioni di libri, si è parlato di bambini, storia, thriller, archeologia, statistica e tanto altro, per una Fiera che è destinata a durare nel tempo, sempre più grande sempre migliore.

“Sono molto soddisfatto – ha dichiarato l’assessore alla cultura Marco Milani – la Fiera è stata un vero successo, soprattutto per gli editori, le associazioni e le librerie presenti. Una tre giorni esaltante, per la quale ringrazio il Sindaco Grando che è stato il primo a volerla, tutti i partecipanti e i volontari dell’UNPPe, che hanno garantito tranquillità e sostegno.

L’anno prossimo alzeremo il tiro, la Fiera sarà più grande e avremo tanti ospiti importanti. Ringrazio particolarmente Tiziana Giardoni e l’editore La Corte, per averci regalato la presentazione di “Tsunami” di Stefano D’Orazio, indimenticabile batterista dei Pooh, recentemente scomparso, un’ora di emozioni vere, di passione, di amore, Grazie a tutti, all’anno prossimo per la seconda edizione!”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli