il fatto |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, Vigilia di Natale di paura in via Castagnola, fuga di gas fa evacuare i residenti

24 dicembre 2021 | 09:46
Share0
Civitavecchia, Vigilia di Natale di paura in via Castagnola, fuga di gas fa evacuare i residenti

Sul posto i Vigili del fuoco, i dipendenti dell’Italgas e anche il Sindaco

Civitavecchia –  Questa mattina i Vigili del fuoco della caserma Bonifazi, dalle 7 e 50 sono intervenuti in via Castagnola zona San Liborio a Civitavecchia per una fuga di gas.

Arrivati sul posto i Vvf, con l’ausilio della strumentazione hanno constatato il volume di gas e deciso di fare evacuare immediatamente gli stabili in indirizzo al civico 4 e 6.

Sul posto è arrivato anche il nucleo NBCR per verifiche più mirate e il personale Italgas.

I Vigili del fuoco insieme alla polizia stanno accompagnando i residenti a prendere generi di prima necessità negli appartamenti coinvolti. Sul posto anche il Sindaco.

I lavori dei soccorritori sono ancora in corso alle 11. L’Italgas ha individuato la perdita su due utenze e hanno provveduto, mentre i Vigili del fuoco hanno proseguito a fare accertamenti sullo stato di sicurezza negli stabili.

Alla fine degli accertamenti i residenti potranno rientrare nelle proprie case.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchiaclicca su questo link