il fatto

Ladispoli, Silvia Marongiu si presenta come candidata sindaca

20 marzo 2022 | 10:37
Share0
Ladispoli, Silvia Marongiu si presenta come candidata sindaca

Appoggiata da Partito Democratico Ladispoli – Movimento 5 Stelle Ladispoli – Europa Verde – Ladispoli nel Cuore – Articolo Uno – Rifondazione Comunista – Consigliere Comunale Giuseppe Loddo – Indipendenti di Sinistra – Con Silvia per Ladispoli

Ladispoli – “La città finalmente un segnale di luce e di speranza giunge dalla bellissima serata di presentazione delle candidata sindaca Silvia Marongiu, organizzata presso lo Stabilimento Columbia”. Lo afferma un comunicato firmato da Partito Democratico Ladispoli – Movimento 5 Stelle Ladispoli – Europa Verde – Ladispoli nel Cuore – Articolo Uno – Rifondazione Comunista – Consigliere Comunale Giuseppe Loddo – Indipendenti di Sinistra – Con Silvia per Ladispoli.

“Partecipazione ed entusiasmo hanno caratterizzato l’incontro di tutte le forze politiche e civiche a suo sostegno, in vista delle prossime elezioni comunali. È stata l’occasione – afferma il comunicato – per conoscere una donna dinamica, leale, preparata, sensibile; dimostrazione di come tanti anni di impegno sociale e politico, se portati avanti con la giusta dedizione, possono portare a risultati da cui partire per nuovi e più ambizioni obiettivi.

La serata è iniziata con un video introduttivo, realizzato per far conoscere a tutti i cittadini chi è realmente Silvia Marongiu e le ragioni della sua candidatura. L’evento – prosegue la nota -, andato sold out rispetto alla capienza massima del locale consentita dalle normative antiCovid, ha visto la partecipazione di molti rappresentanti delle forze politiche nazionali, regionali e provinciali che hanno portato il saluto e dichiarato i motivi del supporto a Silvia. Bellissima è stata anche la voglia dei convenuti dì intervenire e far sentire il loro appoggio.

La forza di una comunità, slogan della campagna, fonda i suoi capisaldi nell’ascolto, nell’impegno e nella cura dei bisogni di tutti; partendo da questi principi dunque l’appuntamento di venerdì ha così posto le basi per un percorso impegnativo quanto avvincente, concepito – conclude il comunicato – per fare della fiducia verso il prossimo la forma di governo migliore per una Ladispoli che ha sempre guardato avanti con grandi aspettative”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link