il fatto |
Cronaca Locale
/

Anzio, in giardino una serra e in camera da letto mezzo chilo di marijuana: 28enne in manette

20 aprile 2022 | 09:50
Share0
Anzio, in giardino una serra e in camera da letto mezzo chilo di marijuana: 28enne in manette

A far scattare la perquisizione domiciliare i dubbi scaturiti dalla presenza della serra allestita nel giardino di casa

Anzio – Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio-Nettuno, nel corso di specifici servizi antidroga, hanno proceduto all’arresto di un 28enne gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno, durante un’attività dedicata, hanno notato una “serra” in un giardino che ha destato qualche sospetto.

I dubbi sono stati immediatamente confermati dalla perquisizione domiciliare che ha permesso ai poliziotti di rinvenire diversi grammi di marijuana pronta per essere spacciata. Nello specifico all’interno della casa, nella camera da letto, nascosti all’interno di alcuni mobili, hanno scovato: 26 contenitori riportanti diverse sigle con differenti grammature, per un totale di circa 500 grammi di marijuana; 2 bilancini di precisione; una macchina per il sottovuoto e diverso denaro contante per un valore di circa 700 euro. A finire in arresto un 28enne romano con precedenti specifici.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato all’abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari, in attesa della direttissima.

Convalidato l’arresto il 28enne è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link