il fatto |
Cronaca Locale
/

Elezioni amministrative 2022, inaugurata la sede elettorale di “Circeo Futura”

27 aprile 2022 | 09:57
Share0
Elezioni amministrative 2022, inaugurata la sede elettorale di “Circeo Futura”

Il Sindaco Schiboni: “Nei prossimi giorni presenteremo la lista e ultimeremo il programma elettorale”

“Circeo Futura”, con il sindaco uscente Giuseppe Schiboni, scende nuovamente in campo in vista delle imminenti elezioni amministrative.

Lunedì sera, in via Monte Circeo, l’inaugurazione della sede elettorale alla presenza di numerosi cittadini – chiaramente nel rispetto delle norme di prevenzione imposte dalla pandemia – interessati al progetto politico. Nel presentarlo, il primo cittadino uscente, Giuseppe Schiboni, ha voluto attorno a sé l’attuale squadra di governo. Il progetto, difatti, si inserisce nel solco della continuità e quanto realizzato in questi cinque anni dall’amministrazione municipale rappresenta il punto di partenza degli obiettivi della compagine civica per il prossimo quinquennio.

Nei prossimi giorni – ha detto Giuseppe Schiboni – presenteremo la lista e ultimeremo il programma elettorale. Quanto fatto da quest’amministrazione rappresenta un punto di partenza ed è stato frutto del lavoro di squadra. Invito tutti – ha aggiunto rivolgendosi ai cittadini – a partecipare alla stesura del programma e alle varie sessioni di lavoro. La sede elettorale servirà proprio a questo scopo: è un luogo aperto a tutti, un punto d’incontro con i cittadini per ascoltare i loro suggerimenti, le loro proposte e le loro idee per migliorare San Felice Circeo”.

Condivisione e lavoro di squadra, insomma, saranno tra gli ingredienti chiave del progetto politico che sarà proposto ai cittadini di San Felice, chiamati al voto il 12 giugno.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di San Felice Circeo
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di San Felice Circeo, clicca su questo link.