L'intervento

Case Ater in via Porto di Claudio, Feola-Fata (FdI): “Tra cantieri aperti e cumuli di immondizia”

7 maggio 2022 | 10:05
Share0
Case Ater in via Porto di Claudio, Feola-Fata (FdI): “Tra cantieri aperti e cumuli di immondizia”

“Dopo le nostre denunce di degrado e pericolosità, bisogna dare un vero segnale di risanamento del complesso”

Fiumicino – “I residenti del complesso popolare di via Porto di Claudio ci hanno contattato in merito ad un grande cumulo di immondizia che si è venuto a formare durante i lavori di ristrutturazione delle case Ater di Fiumicino, una situazione paradossale del quale resta solamente una grossa quantità di materiali”. E’ quanto dichiarano in una nota Roberto Feola e Patrizia Fata rappresentanti del Circolo territoriale Fratelli d’Italia – 4 Aprile 1992 a Fiumicino.

“Richiediamo che si possa procedere quanto prima alla rimozione dei materiali – proseguono i due rappresentanti – per ristabilire un minimo di decenza all’interno del complesso popolare e dare un vero segnale di risanamento dello stesso. Questi lavori, iniziati subito dopo le nostre denunce di degrado e pericolosità di un anno fa, sembravano porre fine a cornicioni che cadevano e facciate fatiscenti, ma lasciano perplessi per i pochi risultati visibili”.

“Ovviamente, continueremo a monitorare il tutto e osserveremo se con con il tempo si potranno anche completare i tanti progetti dichiarati all’apertura dei cantieri e capire le reali intenzioni da parte di Ater di riqualificare il complesso popolare di via Porto di Claudio”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.