La dichiarazione |
Calcio
/
Sport
/

Lotito: “I laziali? Forse li ho abituati troppo bene… il romanista è diverso”

10 giugno 2022 | 11:40
Share0
Lotito: “I laziali? Forse li ho abituati troppo bene… il romanista è diverso”

Il Presidente biancoceleste: “Abbiamo vinto la Supercoppa e poi la partita dopo nessuno era allo stadio. Il romanista è diverso, anche se la squadra va male sono contenti”

Viterbo – “Perché Lotito a tanti non piace? Le persone pensano che la squadra sia un patrimonio loro. Hanno ragione dal punto di vista passionale, ma non ce l’hanno dal punto di vista gestionale. Sono abituato a vendere realtà, non sogni”. Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a un evento elettorale a Viterbo a sostegno di Claudio Ubertini di Forza Italia.

“Abbiamo vinto la Supercoppa contro l’Inter di Mourinho che aveva fatto il triplete e poi contro la Juventus – ha ricordato Lotito – poi la partita dopo nessuno era allo stadio. Il laziale è particolare. Il romanista è diverso perché dice ‘la Roma non si discute, si ama’, anche se va male sono contenti, all’iniziano vincono il campionato poi si trovano a combattere per altre posizioni, però si accontentano”.

“Noi laziali, purtroppo… forse li ho abituati a vivere troppo bene. I tifosi laziali hanno sempre sofferto, hanno fatto le collette, sono stati depauperati, gente che si è rovinata economicamente, ma erano coinvolti emotivamente”, ha concluso il presidente del club biancoceleste. (fonte Agi)