il fatto |
Cronaca Locale
/

Minturno, evade ripetutamente dai domiciliari: 21enne finisce in carcere

23 giugno 2022 | 10:52
Share0
Minturno, evade ripetutamente dai domiciliari: 21enne finisce in carcere

I Carabinieri hanno appurato che il giovane violava il regime coercitivo imposto allontanandosi dal proprio domicilio senza alcuna autorizzazione

Minturno – Proseguono con incisività i servizi di controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia dei Carabinieri di Formia e finalizzati alla prevenzione dei reati in genere.

Nell’ambito dei controlli gli uomini dell’Arma di Scauri hanno arrestato in ottemperanza all’ordinanza di custodia cautelare in carcere di un 21enne di Minturno per evasione.

Il provvedimento cautelare è scaturito da una serie di riscontri. E’ stato, infatti, appurato dai militari che il 21ernne violava il regime coercitivo imposto allontanandosi dal proprio domicilio senza alcuna autorizzazione in più circostanze nell’ultimo bimestre.

Arrestato il giovane è stato tradotto nel carcere di Isernia.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Minturno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizieclicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Minturno, clicca qui