il fatto |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, al via la pulizia straordinaria delle strade

26 agosto 2022 | 09:27
Share0
Ladispoli, al via la pulizia straordinaria delle strade

L’Assessore Pierini: “Restituiamo alla città il giusto decoro che merita”

Ladispoli – L’Amministrazione comunale rende noto che lunedì 29 agosto inizierà la pulizia straordinaria delle strade di tutto il territorio comunale.

“Oltre allo spazzamento ed al lavaggio delle strade – ha commentato l’assessore all’igiene urbana Marco Pierini – la ditta incaricata provvederà allo sfalcio e alla pulizia dalle erbe interstiziali dei marciapiedi riportando il giusto decoro che Ladispoli merita. Per permettere questi interventi sarà istituito, nelle zone interessate, un divieto di sosta temporaneo. Per facilitare le operazioni di pulizia invitiamo i cittadini a collaborare rispettando i divieti di sosta ed evitare, in questo modo, le sanzioni amministrative. I divieti saranno segnalati 48 ore prima di ogni intervento”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link