Il Fatto

Fiumicino, ancora vandali contro la casetta dell’acqua: distrutto il contatore elettrico

4 ottobre 2022 | 13:14
Share0
Fiumicino, ancora vandali contro la casetta dell’acqua: distrutto il contatore elettrico

Acea Ato 2, che gestisce la manutenzione, ha chiesto lo spostamento in altro luogo della casetta, per scongiurare il ripetersi di questi spiacevoli gesti

Fiumicino – Danneggiata, per la quarta volta in pochi mesi, la casetta dell’acqua di Largo Borsellino ad Isola Sacra.
Dopo le svariate rotture del monitor, adesso è stato completamente distrutto il contatore elettrico.

“E’ una situazione incresciosa di enorme inciviltà e disprezzo per i beni pubblici a disposizione della città – incalza l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia – non è possibile accettare una situazione del genere, e ringrazio la Polizia locale che è prontamente intervenuta”.

Il servizio di telecamere di sorveglianza è già presente in zona, ma sta per concludersi una gara che permetterà alle forze dell’ordine di avere maggiori telecamere per coprire l’area. Acea Ato 2, che gestisce la manutenzione, ha chiesto lo spostamento in altro luogo della casetta, per scongiurare il ripetersi di questi spiacevoli gesti.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link