il fatto

“Vita da Carlo”: Verdone fa tappa ad Ostia e Fregene per le riprese della seconda stagione

5 ottobre 2022 | 15:22
Share0
“Vita da Carlo”: Verdone fa tappa ad Ostia e Fregene per le riprese della seconda stagione

Le riprese della serie televisiva in cui Carlo Verdone interpreta se stesso finiranno il 24 dicembre

“E siamo al terzo giorno di riprese. Abbiamo iniziato venerdì scorso a Viterbo e ora continuiamo a Roma per poi spostarci ad Ostia e Fregene per qualche giorno”. Ad annunciarlo è Carlo Verdone, uno dei più amati  attori italiani, sulla sua pagina Facebook, che dà aggiornamenti sulle riprese della seconda stagione di “Vita da Carlo”.

“Sarà una corsa lunga e dura – si legge nel post – ma ce la metteremo tutta. Finiremo il 24 dicembre. Un bacio da Max Tortora, Stefania Rocca e il sottoscritto, nella scena di oggi. A presto.”

“Vita da Carlo 2” è il sequel della serie televisiva dove Verdone interpreta se stesso, in una storia che ha mescolato realtà e finzione, ripercorrendo la sua vita e la sua carriera. Carlo, attore e regista della serie, ha rivelato aspetti inediti della sua personalità con uno humour prorompente. La seconda stagione continuerà su questa linea, regalando nuove emozioni.

(Foto – Facebook @Carlo Verdone)

(Il Faro online)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.