EUROPA LEAGUE |
Calcio
/
Sport
/

La Lazio con lo Sturm per la rivincita in Europa League, Sarri: “Gara tosta”

6 ottobre 2022 | 10:17
Share0
La Lazio con lo Sturm per la rivincita in Europa League, Sarri: “Gara tosta”

Turnover in partita per i giocatori biancocelesti. Stasera in campo alle 18,45

Torna la Lazio in Europa League. Finì 5 a 1 per il Midtjylland con i biancocelesti di Mister Sarri dominati dalla squadra avversaria. Questa sera alle 18,45 in trasferta con lo Sturm Graz il team di Immobile punta alla rivalsa in competizione.

Ne parla Sarri alla vigilia, commentando anche la sconfitta in Svezia. La Gazzetta dello Sport riporta: “È stata l’unica partita che abbiamo sbagliato in questo avvio di stagione – puntualizza -, ci deve servire da monito. In Europa non ti puoi permettere di prendere sottogamba gli impegni, altrimenti vieni punito e pure pesantemente. Noi dopo la vittoria sul Feyenoord abbiamo inconsciamente pensato che il girone di Europa League sarebbe stato in discesa ed abbiamo sbagliato l’approccio con il Midtjylland. Non abbiamo giocato come avremmo dovuto. Adesso dobbiamo rimediare”.

Tutte le squadre del girone sono a 3 punti e quindi la Lazio, vincendo questa sera, potrebbe andare a quota sei e in cima alla classifica. L’allenatore biancoceleste dichiara: “È un avversario che ha tanta intensità, sarà una gara tosta”.

“Stiamo giocando bene – sottolinea commentando la possibilità che la Lazio potrebbe rientrare nella lotta Scudetto – e sono contento delle prestazioni dei miei giocatori. Ma quello che si dice fuori non ci deve minimamente interessare. Lo sbaglio più grosso che possono fare i miei calciatori è credere a queste cose. Noi siamo all’inizio di un percorso, dobbiamo ancora fare tanta strada per poter ambire a certi traguardi. E al momento non siamo in grado di essere competitivi su tre fronti. Spero che lo possiamo essere nei prossimi mesi, altrimenti la storia si fa troppo lunga…”.

Per questa sera, come riporta la Gazzetta dello Sport, dovrebbero inizialmente riposare Milinkovic, Lazzari e Romagnoli e forse anche Zaccagni.

(foto@SSLazio-Twitter)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche