La novità

Nuovo plateatico di Fiumicino: al via l’installazione di bar, biglietteria e bagni

25 ottobre 2022 | 16:11
Share0
Nuovo plateatico di Fiumicino: al via l’installazione di bar, biglietteria e bagni

Caroccia: “La tabella di marcia ha subito dei ritardi a causa dell’attesa delle autorizzazioni del genio civile. A breve si organizzerà la fruizione alla cittadinanza”

Fiumicino – “Finalmente le strutture per l’area ristoro, la biglietteria ed il corpo bagni del nuovo plateatico sono in fase di consegna“. Ad annunciarlo è l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino, Angelo Caroccia, che spiega: “La tabella di marcia ha subito dei ritardi dovuti al periodo, ma soprattutto a causa dell’attesa delle autorizzazioni del genio civile. Adesso però si sta procedendo verso l’istallazione. Terminata questa, si organizzerà la fruizione alla cittadinanza”.

In futuro sorgerà in loco anche uno spazio per i bambini, con una zona giochi interamente dedicata a loro, un’area fitness per chi vuole tenersi in forma e uno spazio per la ricarica di auto e bici elettriche. “Sono orgoglioso dell’opera che, con i miei uffici e, ovviamente il sindaco Montino, abbiamo portato avanti – prosegue Caroccia –, non solo per la maestosità del progetto in sé, ma soprattutto perché si tratta della porta d’ingresso di Fiumicino, un ingresso che abbiamo abbellito e continueremo a migliorare, anche con la riqualificazione della rotonda attigua dove verrà apposta anche una statua che creerà così la cornice perfetta per chi entra nella nostra città”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link