Il Fatto

Energia e agricoltura, Baccini: “Dalla Giunta Montino tutto e il contrario di tutto”

6 novembre 2022 | 19:49
Share0
Energia e agricoltura, Baccini: “Dalla Giunta Montino tutto e il contrario di tutto”

Il candidato sindaco: “Prima parlano di energia rinnovabile poi impongono vincoli su 5mila ettari impedendo qualsiasi iniziativa agricola e energetica”

Fiumicino – “Non capisco come esponenti della Giunta Montino continuino a dichiarare sostegno all’agricoltura e promuovere interventi a favore di forme sostenibili di produzione energetica quando, con altrettanta leggerezza, appongono vincoli su 5mila ettari di terreni agricoli, che in contraddizione a quanto affermano, impediranno qualsiasi iniziativa agricola e energetica. Sicuramente efficientamento energetico e sostenibilità devono essere le chiavi per lo sviluppo del territorio e con i vincoli non hanno potenzialità di sviluppo”. Così, in una nota, Mario Baccini, candidato a sindaco di Fiumicino, commenta le ultime politiche energetiche dell’attuale amministrazione a guida Pd.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link