La novità

Michele Marino e “Una vita nel palazzo”: il romanzo documentale di un “inviato speciale”

12 dicembre 2022 | 15:17
Share0
Michele Marino e “Una vita nel palazzo”: il romanzo documentale di un “inviato speciale”

L’autobiografia di Michele Marino, il più giovane “civil servant” con incarico di V. Capo di Gabinetto

Roma – Si terrà lunedì 12 dicembre 2022, alle 18, nella splendida cornice del Complesso monumentale di San Salvatore in Lauro, Pio sodalizio dei Piceni, l’undicesima Conferenza di presentazione del romanzo documentale “Una vita nel Palazzo”, vincitore del Premio Minturnae 2022, Premio speciale Presidenza. L’autobiografia di Michele Marino, il più giovane “civil servant” con incarico di V. Capo di Gabinetto, è anche il Reportage di un Inviato speciale, edita da Gangemi, che descrive l’attività di governo a cavallo tra il ‘900 ed il terzo millennio introducendo il lettore attraverso un viaggio virtuale in cui si parla di 89 personalita’ della politica, della cultura e dello spettacolo, vedrà come moderatore l’emerito accademico, Roberto Cipriani ed il commento di Mons. Nunzio Galantino, presidente dell’A.P.S.A., scrittore e teologo.

Sono previsti i saluti introduttivi di Mons. Pietro Bongiovanni, parroco della Chiesa di S. Salvatore in Lauro, Santuario di Padre Pio da Pietrelcina, non che testimonianze da parte della prof. Angiola Filipponio Tatarella, in rappresentanza della Fondazione Tatarella, Bari, e di Gianni Rivera, “bandiera” nazionale dello sport calcistico.

(Il Faro online)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.