L'intervento

Bollettini dal Consorzio di Bonifica, Baccini: “I ritardi del Comune provocano danni ai cittadini. Pronti a una class action gratuita”

14 dicembre 2022 | 15:02
Share0
Bollettini dal Consorzio di Bonifica, Baccini: “I ritardi del Comune provocano danni ai cittadini. Pronti a una class action gratuita”

Il candidato Sindaco: “Così si mettono in difficoltà le famiglie, in un periodo economico non facile”

Fiumicino – “La pioggia di bollettini che sta indiscriminatamente arrivando ai cittadini di Fiumicino e in particolare a Isola Sacra, Palidoro e Aranova per i pagamenti al consorzio di Bonifica è ingiustificata e mette in seria difficoltà le famiglia in un periodo economico non facile”. A denunciarlo è Mario Baccini, candidato sindaco al Comune di Fiumicino.

“Se, poi, come molti lamentano questo fosse dovuto ai ritardi nella comunicazione – spiega Baccini – da parte del comune della perimetrazione delle aree urbanizzate aggiornata per la quale molti di questi pagamenti risultano illegittimi noi ci attiveremo per tutelare i cittadini e, per chi lo chiedesse, promuoveremo una class action gratuita per ripristinare l’equità”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link