L'incontro

Fiumicino: Forza Italia guarda al futuro, domani 17 dicembre 2022 convegno con Tajani, Gasparri, Regimenti e Battilocchio

16 dicembre 2022 | 12:35
Share0
Fiumicino: Forza Italia guarda al futuro, domani 17 dicembre 2022 convegno con Tajani, Gasparri, Regimenti e Battilocchio

Appuntamento, a partire dalle ore 11, presso l’Expo Leonardo Da Vinci in via della Scafa 143

Fiumicino – Un incontro per parlare del futuro di Fiumicino e del Belpaese. E’ quello organizzato da Forza Italia per sabato 17 dicembre 2022 all’Expo Leonardo Da Vinci, a Fiumicino, a partire dalle ore 11. Sarà l’occasione per tracciare linee di programma da presentare al candidato sindaco del centrodestra, e per fare un bilancio delle cose fatte.

“In questi anni – spiega il capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale di Fiumicino, Alessio Coronas – abbiamo fatto un’opposizione ferma, decisa, senza sconti, ma soprattutto propositiva. Ci siamo scontrati con l’immobilismo del centrosinistra e l’assoluta mancanza di dialogo istituzionale. Crediamo che serva un cambio di passo radicale nella gestione della città, e crediamo che sia importante l’interfacciamento con gli enti superiori, parlamento ed Europa, per dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini”.

“Per questo – spiega Coronas – all’incontro sono stati invitati il ministro Antonio Tajani, il senatore Maurizio Gasparri, l’europarlamentare Luisa Regimenti e l’on. Alessandro Battilocchio. La loro presenza non è meramente di cortesia, ma una presa in carico dei problemi del territorio per poi agire concretamente.

A noi spetta il compito di cambiare le cose, e lo faremo proponendo all’on. Mario Baccini una serie di punti da inserire nel suo programma elettorale, che vogliamo definire però come un programma di rinascita della città. Siamo vicini a un momento di svolta. Fiumicino ha la possibilità di cambiare passo, dopo 10 anni di disinteresse per la vita dei cittadini, per i loro problemi quotidiani, per gli imprenditori, per lo sviluppo in funzione dell’occupazione”.

“L’appuntamento dunque – conclude Coronas – è per domani, 17 dicembre 2022, alle ore 11 presso l’Expo Leonardo da Vinci, via della Scafa 143. Sarà anche l’occasione per scambiarci gli auguri di Natale e guardare al 2023 con maggiore ottimismo”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link