LA NOMINA

Forza Italia, Vincenzo Cari nominato responsabile dei rapporti con le province ad Ardea

21 dicembre 2022 | 16:39
Share0
Forza Italia, Vincenzo Cari nominato responsabile dei rapporti con le province ad Ardea

A firmargli la lettera di incarico il senatore Maurizio Gasparri

Ardea – Vincenzo Cari nominato “Responsabile Rapporti con le Province” del coordinamento Roma Capitale di Forza Italia. A firmargli la lettera di incarico il Commissario del Coordinamento Roma Capitale di Forza Italia, il senatore Maurizio Gasparri.

L’Onorevole scrive: “Caro Vincenzo, ho il piacere di nominarti ‘Responsabile Rapporti con le Province’  del coordinamento Roma Capitale di Forza Italia. La nomina a Cari – aggiunge Gasparri – è stata firmata il 6 dicembre di quest’anno. Cari ancora una volta ha visto premiato il suo lavoro e la sua politica fatta nell’interesse del paese e di Forza Italia. Ora Ardea ha un cittadino che può interagire con Roma Capitale, ovvero con l’ex Provincia.  Per dovere di cronaca, – continua – ad Ardea Forza Italia è rappresentata da tre figure di rilievo sezionale: la consigliera comunale e capogruppo di Forza Italia Eleonora Leoni, Andrea D’Amario in quanto ‘Commissario cittadino’  e da ultimo Vincenzo Cari per i rapporti con ‘Roma Capitale’. Una compagine di persone preparate che porteranno ad aumentare di iscritti e rifar diventare Forza Italia il primo partito ad Ardea” conclude Gasparri.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui