l'intervento

Territo: “Ma la strada argine è attiva o incompiuta? Il Sindaco chiarisca con i residenti”

2 gennaio 2023 | 10:28
Share0
Territo: “Ma la strada argine è attiva o incompiuta? Il Sindaco chiarisca con i residenti”

“Ricordo che la strada argine racchiude le abitazione in una valle pericolosa a rischio idrogeologico, lasciando senza scampo i residenti in caso di piena

Fiumicino – “È nostro diritto sapere se quella strada argine chiusa con cancelli e non praticabile, abbandonata è un’opera incompiuta oppure è attiva con una sua utilità oltre quella di muraglione pericoloso”.

A parlare è Alessio Territo, presidente dell’associazione Fiumara nel cuore, a nome delle famiglie associate della Fiumara.

“Chiedo al Sindaco di far conoscere ai residenti lo stato dei lavori della strada argine presente in Fiumara. Ricordo che proprio tale strada racchiude le abitazione in una valle pericolosa a rischio idrogeologico, lasciando senza scampo i residenti in caso di piena. Una strada, trsa l’altro, mai diventata tale, ma solo un cumulo di terra”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link