l'intervento

Elezioni regionali, Tomaino: “Il successo di FdI a Fiumicino frutto di un lavoro di squadra. Da qui, si può e si deve migliorare”

14 febbraio 2023 | 11:21
Share0
Elezioni regionali, Tomaino: “Il successo di FdI a Fiumicino frutto di un lavoro di squadra. Da qui, si può e si deve migliorare”

“Il dato positivo: Fdi è il partito di tante persone militanti e simpatizzanti che si equivalgono in termini elettorali”

Fiumicino – “Lo straordinario successo di Fratelli d’Italia che ha visto Maselli, Righini, Angelilli, Bertucci e Ghera portare un pacchetto di consensi che ha permesso anche sul nostro territorio di essere il primo partito, è la testimonianza che quando si lavora in squadra si ottengono i risultati sperati”.
A parlare è Anselmo Tomaino, membro del provinciale di Fratelli d’Italia.

“La marginale distanza di voti tra diversi candidati è un’ulteriore prova della bontà del lavoro dei diversi circoli esistenti sul territorio, e la plastica rappresentazione di un corpo che vive grazie ai diversi organi che lo compongono.

La sfida per il futuro, come nel corpo umano, è quella di rendere organiche queste realtà, che possono e devono guardare al futuro ancora più unite e in sinergia, così da massimizzare il risultato elettorale e la capacità di penetrazione di un territorio come Fiumicino, diviso in 14 località con esigenze molto diverse tra loro. Lo sforzo deve andare nella direzione di unire queste località, facendole sentire parte di un unico progetto, e così deve essere anche all’interno di un partito che ha il dovere di non depauperare la credibilità e il bacino elettorale creato.

Da questo momento  – conclude Tomaino – è ufficiale: FdI non è il partito di un uomo solo al comando ma, e con questi numeri non potrebbe essere diverso, è il partito di tante persone militanti e simpatizzanti che si equivalgono in termini elettorali e che tutte insieme rappresentano un patrimonio che va esaltato” .

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link