il fatto

Fiumicino, Caroccia: “Prosegue l’asfaltatura in diverse località del terriorio”

21 febbraio 2023 | 16:51
Share0
Fiumicino, Caroccia: “Prosegue l’asfaltatura in diverse località del terriorio”

“Iniziati gli interventi su via della Scafa. Ultimati i lavori su via Michele Rosi ad Aranova”

Fiumicino – “Abbiamo cominciato il lavoro di asfaltatura nel tratto di via della Scafa dalla rotonda fino allo svincolo con via dell’Aeroporto di Fiumicino“. Ad annunciarlo in una nota stampa è l’assessore ai lavori Pubblici di Fiumicino Angelo Caroccia, che spiega:  “Nello specifico  i lavori nella zona andranno avanti anche questa notte, così da completare il lavoro già cominciato mesi fa su un altro tratto della via interessata.

“Al Nord, invece, – prosegue l’Assessore – si è conclusa l’asfaltatura del primo tratto dell’importate arteria via Michele Rosi, ad Aranova. E’ stato un lavoro abbastanza complesso, soprattutto per le condizioni in cui versava la strada, che in più punti era carente della base strutturale.

“Su questa dorsale – conclude Caroccia –  si tratta di un primo intervento che l’Amministrazione Comunale sta realizzando, avendo già in programma per la primavera anche il secondo stralcio dell’intervento di rifacimento stradale”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link