IL FATTO

Borgo San Martino piange Luca Lollo. Aveva 54 anni

30 marzo 2023 | 19:41
Share0
Borgo San Martino piange Luca Lollo. Aveva 54 anni

La comunità di Borgo San Martino si stringe intorno a Luca Lollo, conosciuto e ben voluto da tutti. Ricoprì il ruolo di Macumba in “Avanti un altro”

Cerveteri – A seguito di una brutta malattia contro la quale combatteva da alcuni mesi, questa mattina presso l’Istituto sanitario dove era ricoverato da qualche giorno è venuto a mancare Luca Lollo di anni 54. Conosciutissimo e ben voluto da tutti Luca aveva lavorato affianco di importanti personaggi televisivi come Bonolis, Scotti e Laurenti ricoprendo il personaggio di Macumba, che molti ricorderanno nel cast del programma TV “Avanti un altro” di qualche anno fa.

“A Luca, per tutti Macumba, soprannome con la quale veniva chiamato da tutti anche nella vita di tutti i giorni va il ricordo di tutta la comunità di Borgo San Martino dove ha sempre vissuto con la sua famiglia. Le essequie si svolgeranno nella chiesa parrocchiale del Borgo sabato 1 aprile alle ore 11” scrive Luigino Bucchi, capogruppo per FdI in Consiglio comunale a Cerveteri.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link