A Roma piove e rapina una passante dell’ombrello: arrestato

17 aprile 2023 | 13:02
Share0
A Roma piove e rapina una passante dell’ombrello: arrestato

Il tutto è accaduto alla stazione Tiburtina

Roma – Potrebbe far sorridere quanto avvenuto nello scorse ore nella stazione Tiburtina, dove i carabinieri hanno arrestato un cittadino del Gambia di 33 anni, gravemente indiziato del reato di rapina, ma tutto corrisponde al vero.

L’uomo, infatti, presso la fermata della metro linea B “Tiburtina”, è gravemente indiziato di aver minacciato e successivamente strappato violentemente un ombrello dalle mani di una ragazza di 28 anni. La scena è stata notata da alcuni passanti e dal personale di vigilanza che contattava i Carabinieri che, prontamente arrivati sul posto hanno bloccato il soggetto e lo hanno arrestato.

Nel corso dell’udienza presso le aule di Piazzale Clodio, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link