IL FATTO

Separazione Totti-Blasi, a Ilary la villa all’Eur e 12.500 euro per i figli

19 aprile 2023 | 14:18
Share0
Separazione Totti-Blasi, a Ilary la villa all’Eur e 12.500 euro per i figli

I provvedimenti del Tribunale civile sono provvisori ed avranno validità per tutta la durata del processo

Roma – La separazione tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice tv Ilary Blasi rappresenta la vicenda di gossip più seguita dell’anno. Una situazione in continuo che si è evoluta nelle ultime ore, questa volta con una decisione provvisoria del Tribunale civile che avrà valenza per tutta la durata del processo di separazione tra il campione e la presentatrice.

I giudici hanno infatti stabilito che la villa all’Eur rimarrà in possesso di Ilary, che potrà anche beneficiare di 12.500 euro da parte di Totti. Su quest’ultimo punto tuttavia è stato Francesco ad avere la meglio, dato che la conduttrice tv aveva fatto richiesta di 24.000 euro. Per quanto riguarda le spese ordinarie saranno equamente divise al 50%, ma c’è una novità che riguarda invece le spese scolastiche. Se fino ad oggi quest’ultime erano tutte in carico all’ex Capitano, i giudici hanno stabilito che dovrà provvedere al 70%, mentre al resto ci penserà Blasi.

L’affidamento dei figli sarà congiunto, con una differenza che riguarda Isabel. Avendo 7 anni la custodia è stata data alla madre, ma la bambina vedrà con frequenza anche il padre (un discorso che riguarda anche vacanze estive e invernali). Libertà di scelta, dunque, per gli altri due figli, che potranno decidere autonomamente con chi passare il proprio tempo e in quale casa trascorrere le proprie serate: Cristian infatti a novembre diventerà maggiorenne, mentre Chanel sta per compiere 16 anni.