Verso il voto

Salvini, Lollobrigida e Fitto: tris di ministri a Fiumicino a sostegno di Mario Baccini

5 maggio 2023 | 08:33
Share0
Salvini, Lollobrigida e Fitto: tris di ministri a Fiumicino a sostegno di Mario Baccini

I tre Ministri e il candidato per il centrodestra in dialogo con i residenti della cittadina aeroportuale che deve fare i conti con l’erosione, la nascita di un nuovo porto crocieristico e la crisi del mondo agricolo

Fiumicino – Salvini, Lollobrigida e Fitto: tre ministri del governo Meloni in questi ultimi giorni di campagna elettorale saranno a Fiumicino a sostegno del candidato sindaco Mario Baccini. Ognuno, secondo il suo campo, dialogherà con le varie realtà del territorio per fare il punto della situazione e trovare le migliori soluzioni per un rilancio, a tutti i livelli, della cittadina aeroportuale che deve fare i conti con l’erosione, la nascita di un nuovo porto crocieristico e la crisi del mondo agricolo. Il primo incontro, organizzato dalla Lega, è con il vicepresidente del Consiglio dei ministri e ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili, Matteo Salvini. L’appuntamento è alle ore 15, presso lo stabilimento Toni, a Fregene.

Domani, 6 maggio, sarà la volta del ministro dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida, che assieme al candidato Baccini incontreranno a Testa di Lepre i rappresentanti del mondo agricolo e gli allevatori del territorio. L’appuntamento è fissato alle ore 13, in via del Fontanile di Mezzaluna 401.

Il 9 maggio, a pochissimi giorni dal voto, sul litorale romano verrà anche il ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto. L’appuntamento è alle ore 18:30 presso il Best Western Hotel di via Portuense 2465.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link