maltempo |
Cronaca Locale
/

Rovesci e tempeste elettriche: mercoledì 10 maggio allerta meteo sul Lazio

9 maggio 2023 | 19:56
Share0
Rovesci e tempeste elettriche: mercoledì 10 maggio allerta meteo sul Lazio

Allerta meteo dal primo mattino di mercoledì e per le successive 18-24 ore.

Roma – A seguito dell’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale, il Comune di Roma comunica che dal primo mattino di mercoledì 10 Maggio 2023, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori occidentali. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento.

Il Centro Funzionale Regionale ha valutato sulle Zone di Allerta della Regione allerta gialla per criticità idrogeologica.

Si ricorda che per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni e/o interventi è possibile contattare la Sala Operativa della Protezione Civile di Roma Capitale, attiva H24, al numero verde 800 854 854 o al numero 06 67109200.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link