l'avviso |
Cronaca Locale
/

Nettuno, il Comune “cerca” tre ausiliari della sosta

21 giugno 2023 | 05:00
Share0
Nettuno, il Comune “cerca” tre ausiliari della sosta

Avviata una selezione per l’inserimento in organico di tre ausiliari della sosta da parte della Poseidon.

Nettuno – E’ stata avviata una selezione per l’inserimento in organico di tre ausiliari della sosta da parte della Poseidon Srl, Società in-house del Comune di Nettuno.

Le risorse saranno impiegate nei servizi relativi e connessi alla gestione dei parcheggi pubblici, in qualità di addetti al controllo della sosta.

Si richiedono pertanto capacità professionali e conoscenza della normativa di settore al fine di poter svolgere le funzioni di prevenzione ed accertamento di tutte le violazioni in materia di sosta o di fermata. Il lavoratore deve avere attitudine e propensione a porsi al servizio dell’utente finale, in quanto a lui potranno far riferimento cittadini, turisti ed avventori del Comune di Nettuno anche per informazioni relative all’accoglienza. Il candidato deve essere in grado di interpretare nel modo corretto le richieste dell’utente finale, e lavorare in gruppo con colleghi, responsabili e altri organi dell’Azienda, del comando di Polizia Locale e del Comune di Nettuno.

L’avviso completo e il modello di domanda per partecipare alla selezione sono reperibili sul portale trasparenza del sito internet della società all’indirizzo https://poseidonsrl.etrasparenza.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_18641_639_1.html

Le domande potranno essere inviate entro le ore 12 del 3 luglio 2023 o via pec all’indirizzo poseidon_nettuno@pec.it o a mano e in busta chiusua presso l’Ufficio di Segreteria della Poseidon Srl in viale Matteotti 37 (all’interno del Palazzo Comunale) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link